Invito a cena per tutti i lettori. Martedì 21/7 ristorante l’Erba del Re – Modena. L’aceto balsamico tradizionale.

IMG_2323

Insieme agli amici Luca Marchini del Ristorante l’Erba del Re e Andrea Bezzecchi dell’Acetaia San Giacomo abbiamo organizzato una serata di degustazione per martedì 21 Luglio.

L’intento è riunire amici vecchi e nuovi della grande abbuffata per assaporare un prodotto d’eccellenza del nostro territorio e i piatti del neo-stellato Michelin.


IMG_2610


Il menù prevede una degustazione di 5 piatti con un tocco di Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia, affiancato da un assaggio dello stesso prodotto in purezza (aragosta, argento e oro) a 38€ bevande escluse.

Durante la serata Andrea Bezzecchi ci illustrerà le caratteristiche principali dei tre prodotti, introducendoci alla scheda di valutazione utilizzata nelle degustazioni dai maestri assaggiatori.


IMG_2374


A questo indirizzo trovate la brochure informativa sulla serata

La sommelier Adelaide Lumia preparerà per noi un abbinamento al calice al costo di 15€ (comprensivo di acqua e caffè), in alternativa sarà possibile scegliere le bottiglie dalla carta dei vini del ristorante.


IMG_2596


Il menù integrale verrà pubblicato la prossima settimana, per prenotazioni scrivere una mail all’indirizzo: lagrandeabbuffatablog@gmail.com

I posti disponibili sono circa una trentina.

Vi aspettiamo!

Ristorante “L’Erba del Re”

Via Castel Maraldo, 45

41100 Modena

Tel./Fax 059218188

3 risposte a “Invito a cena per tutti i lettori. Martedì 21/7 ristorante l’Erba del Re – Modena. L’aceto balsamico tradizionale.

  1. ancora grazie per l’organizzazione. guarda caso proprio oggi ho sparato la mia newsletter e vi ho linkati (anche se non mi ero accorto del post) e, giusto per finire con la carrambata, oggi sono stato pure a prendere un caffe’ a “La bella ferrara” che vedo riportata nell’immagine di copertina … a prest’

  2. Pingback: Il Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia … a Modena!! :-O | FienileInFermento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...